About

About Photo by Veronica Berselli

Nata a Bologna il 25 ottobre 1966. Dottore commercialista iscritta all'Ordine di Bologna dal 1991 ed al Registro dei Revisori Legali. Ha iniziato la sua collaborazione con lo Studio Franco Stupazzini nel 1991.

Nel 2016 ha conseguito il master in Business Administration alla Bologna Business School.

Svolge la sua attività in una struttura in condivisione con altri professionisti. Gli uffici sono attualmente a Bologna in Via delle Rose n. 48.
Si occupa prevalentemente di consulenza per le PMI e di assistenza nella redazione dei bilanci e delle dichiarazione dei redditi per società, enti non-profit e persone fisiche. E' Sindaco di numerose società.

Dal 2010 é membro di International Women's Forum associazione non-profit fondata a Bologna nel 1998 per English-speaking donne di tutte le nazionalità.

Dal 2013 é membro di Eurodefi network fra studi professionali la cui missione è raggruppare “tax, legal & financial advisers”, siano essi dottori commercialisti, avvocati o esperti di materie di matrice economico/finanziaria, il tutto al fine di accrescere l’interazione tra gli studi associati, favorirne il confronto fornendo nuove opportunità di sviluppo, di creazione di valore, di business.

É componente della Commissione "Internazionalizzazione delle imprese" nell'ambito dell'area Attività Internazionale del CNDCEC.

Da marzo 2015 è Presidente della Commissione di Studio Internazionalizzazione delle imprese dell'ODCEC di Bologna.

Don't be afraid of change